Porta in azienda iMoveNext con il nostro affiancamento e formazione aziendale

Si fa presto a dire “cambia software”! Per molte aziende il problema non è tanto passare a tecnologie abilitanti e più evolute, lo sappiamo tutti ormai che non se ne può più fare a meno…  E infatti anche le piccole e medie imprese cercano soluzioni capaci di tenere alto il tenore aziendale.

Il problema vero nasce nel momento in cui non sai come usare il software, o quando non puoi contare su un supporto presente in qualsiasi momento, e su una formazione aziendale seria e professionale che sappia rendere autonomi i tuoi dipendenti.

Ecco, noi di Projest sono 20 anni che tra corsi in sede, corsi online e assistenza costante, facciamo formazione aziendale con attività di supporto ogni volta che se ne presenti la necessità. Inutile dire che abbiamo tutte le risorse e le competenze necessarie per gestire al meglio ogni fase della collaborazione. Se non le avessimo, avremmo scelto di fare altro.

Supporto e Formazione Aziendale

L’implementazione di una soluzione TMS come iMoveNext riesce al meglio quando le persone imparano a conoscere e a utilizzare rapidamente processi e funzionalità avanzate. La formazione aziendale è quindi un momento cruciale che accelera l’adozione di iMoveNext, coinvolgendo direttamente i destinatari e rendendoli subito operativi, con un conseguente miglioramento della produttività aziendale, primo e assoluto beneficio derivante dall’adozione o sostituzione di un sistema preesistente ormai inadeguato e inefficace.

Ci impegniamo tanto per dare all’azienda la sua piena autonomia nell’uso del software, perché la soddisfazione di vederlo funzionare al meglio è di fatto anche la nostra soddisfazione. Sappiamo cosa può fare e come può trasformare la gestione delle attività.

Per questo motivo decidiamo insieme quali interventi di formazione aziendale sono più indicati, caso per caso, strutturandoli in base alle necessità contingenti, senza imporre pacchetti o formule predefinite. I nostri servizi di supporto sono strutturati a più livelli per fornire risposte veloci.

Organizziamo interventi formativi in azienda o da remoto, in gruppi o anche individuali.

Help Desk e Customer Care

Al nostro Help Desk puoi chiedere supporto relativo alle problematiche operative, a quelle di processo e normative, e quelle proprie dei responsabili di business e processo, attraverso vari livelli:

Help Desk

traccia e risolve le richieste di formazione e i problemi di risoluzione comune. Si occupa, inoltre, di eseguire escalation ai livelli successivi e di tracciare qualsiasi tipo di richiesta, anche commerciale, da unico punto di accesso a tutti i nostri servizi.

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Help Desk di 2° livello

l’Help Desk di 2° livello è composto da tecnici e sviluppatori competenti in diverse aree della soluzione. Interviene per affrontare anche le problematiche più complesse e per risolvere errori e/o segnalazioni.

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Gestione a Ticket

Grazie al nostro sistema di Ticketing avrai sempre sotto controllo lo stato di avanzamento delle tue richieste. L’utilizzo di un software di gestione ticket consente, inoltre, ai nostri team di ridurre i tempi di intervento e di indirizzare rapidamente le richieste direttamente ai reparti o ai consulenti specializzati.

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Scrivici: ti risponderemo al più presto e parleremo insieme delle attività e delle modalità di supporto più idonee alle tue esigenze.