Perché scegliere Projest?

Non è un discorso di preferenza a prescindere. Le ragioni sono di natura piuttosto pratica. Scegliere noi ti dà la garanzia di una società solida, che da oltre 20 anni affianca le aziende nei settori della Logistica, Supply Chain e Spedizioni, per l’implementazione dei software necessari per una gestione facile ed efficiente delle attività lavorative.

Chi siamo noi di Projest

La nostra storia puoi leggerla nella pagina chi siamo del sito aziendale. In sintesi siamo una società – Projest SpA – specializzata nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, impegnata dal 1998 nello sviluppo di software applicativi e nella automazione dei processi aziendali.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le imprese di ogni settore a rendere i processi aziendali più efficienti e incrementare la produttività.

L’esperienza con i grandi clienti dei settori trasporti e logistica ci ha permesso di capire a fondo quali sono le esigenze più urgenti delle imprese che gestiscono i processi legati alla Supply Chain e ai servizi di spedizione.

Esperienza e comprensione che hanno portato allo sviluppo della suite iMoveNext.

UN PARTNER AFFIDABILE

I nostri servizi sono tagliati su misura sulle esigenze dei nostri clienti: da applicazioni e soluzioni funzionali al superamento dei problemi pratici, all’ottimizzazione delle procedure, alla scelta di strategie operative per raggiungere gli obiettivi di business.

Contattaci

Vuoi ricevere più informazioni su iMoveNext?
Scrivici: ti risponderemo al più presto e parleremo insieme delle attività e delle modalità di supporto più idonee alle tue esigenze.